Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno affrontando un momento di profondo dolore per la perdita della loro amata cagnolina, Aspirina. La notizia è stata condivisa sui social da Moser, che ha dedicato un commovente messaggio alla fedele compagna a quattro zampe.
L’annuncio di Ignazio Moser
Ignazio Moser ha comunicato la triste notizia attraverso un post su Instagram, accompagnato da una serie di foto di Aspirina. Nel messaggio, ha espresso il suo dolore e l’affetto per la cagnolina:
“Ciao piccola Aspi… È davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite, sei sempre stata una presenza amorevole e discreta che con uno sguardo o una zampettata riuscivi a comunicare meglio che con qualsiasi parola… mi mancheranno i tuoi richiami per l’ennesimo lancio di pallina, mi mancheranno i tuoi lamenti per salire la mattina a letto e tutti i bacini che mi davi appena svegli… assurdo ma mi mancherà anche il tuo alito tremendo. Spero di averti dato almeno una parte di tutto l’amore che sei riuscita a darmi… ci mancherai da morire.”
Un legame speciale
Aspirina, un Jack Russell, ha condiviso dodici anni di vita con Cecilia Rodriguez, accompagnandola in momenti significativi della sua carriera e della sua vita personale. La cagnolina era presente prima della partecipazione di Cecilia al “Grande Fratello” e prima dell’inizio della sua relazione con Moser. Il legame tra Cecilia e Aspirina era profondo, tanto che la modella ha spesso condiviso sui social momenti quotidiani con la sua fedele amica. In passato, quando Aspirina ha avuto problemi di salute, Cecilia l’ha portata in giro per Milano utilizzando un passeggino per bambini, dimostrando l’affetto e la cura nei suoi confronti.
Un momento delicato
La perdita di Aspirina arriva in un periodo particolare per la coppia. Cecilia Rodriguez è in attesa della loro prima figlia, Clara Isabel, il cui arrivo è previsto per ottobre. Nonostante la gioia per la prossima nascita, la scomparsa della cagnolina rappresenta un duro colpo per Cecilia e Ignazio, che hanno sempre considerato Aspirina parte integrante della loro famiglia.