Nella settimana dal 7 al 13 settembre 2025, la soap opera spagnola “La Promessa” promette colpi di scena e tensioni crescenti tra i personaggi principali. Le vicende si intrecciano tra intrighi familiari, segreti svelati e pericolose alleanze.
José Juan tenta di eliminare Martina
José Juan considera Martina un ostacolo al matrimonio tra Julia e Curro, convinto che quest’ultimo sia innamorato della cugina di Catalina. Decide quindi di eliminarla. Mentre sta per premere il grilletto contro la giovane, José Juan viene fermato da Julia, che corre subito ad avvertire Curro di quanto sta accadendo. Il baroncino, messo di fronte alla gravità della situazione, prende una decisione netta.
Cruz e Jimena manipolano la memoria di Manuel
Jimena suggerisce a Cruz di approfittare dell’amnesia di Manuel per riscrivere i suoi ricordi. Per evitare che il loro piano segreto venga contaminato dai membri della famiglia, Cruz annuncia durante una cena che, in caso si voglia incontrare Manuel, non bisognerà parlargli del suo passato.
Gregorio impone nuove regole alla servitù
Gregorio inizia le sue indagini per ritrovare la spilla della defunta marchesa e contemporaneamente consegna a Simona le nuove linee guida per i pasti della servitù. Candela e Simona si sentiranno oltraggiate dal comportamento di Gregorio, il quale convocherà delle cuoche della provincia con l’intento di sostituire il personale della cucina.
La settimana si preannuncia ricca di tensioni e colpi di scena, con i personaggi principali coinvolti in intrighi e manipolazioni che potrebbero cambiare il corso delle loro vite.