"Striscia la Notizia" tornerà in onda nella seconda settimana di novembre. L’annuncio è stato fatto da Jimmy Ghione, inviato storico del programma, durante la rassegna "Protagonisti" a La Spezia. Ghione ha dichiarato: "La notizia è che Striscia la Notizia ricomincerà la seconda settimana di novembre. E saremo ancora con voi dalla parte del cittadino".
Un ritorno alle origini
Ghione ha spiegato che la decisione di iniziare a novembre è legata al fatto che la prima puntata di "Striscia" andò in onda proprio in quel mese. Ha aggiunto: "Ci è piaciuta l’idea di cominciare a novembre perché la prima puntata di Striscia era stata a novembre".
Cambiamenti nel palinsesto di Canale 5
Il ritorno di "Striscia la Notizia" a novembre è legato a modifiche nel palinsesto di Canale 5. Ghione ha menzionato la presenza della "Ruota della Fortuna" condotta da Gerry Scotti, sottolineando che, nonostante questi cambiamenti, "Striscia" tornerà nella seconda settimana di novembre.
Attesa per la nuova stagione
I fan del programma attendono con interesse la nuova stagione, curiosi di scoprire eventuali novità e conferme nel cast e nei contenuti. L’appuntamento è quindi fissato per novembre, quando "Striscia la Notizia" tornerà a tenere compagnia al pubblico italiano.