Dembelé si infortuna, il PSG accusa la nazionale francese

Sabato difficile per il PSG: Luis Enrique si frattura una clavicola e Dembelé si infortuna durante Francia-Ucraina. Il club punta il dito contro la gestione della nazionale.

Sabato complicato per il Paris Saint Germain, che in poche ore ha visto il proprio allenatore Luis Enrique costretto a un intervento dopo una caduta in bicicletta e l’attaccante Ousmane Dembelé fermarsi per un infortunio alla gamba destra durante Francia-Ucraina. Il club parigino si trova ora a dover fare i conti con due assenze importanti.

Luis Enrique operato dopo la caduta

La notizia dell’incidente che ha coinvolto Luis Enrique è stata comunicata dal Paris Saint Germain attraverso i propri canali social. Il club ha pubblicato un breve comunicato in cui si augurava pronta guarigione all’allenatore spagnolo, senza fornire ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Secondo quanto riportato, l’allenatore avrebbe riportato la frattura di una clavicola a seguito di una caduta in bicicletta. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.

Infortunio per Dembelé durante Francia-Ucraina

Ousmane Dembelé si è infortunato alla gamba destra poco dopo il suo ingresso in campo nel secondo tempo della partita tra Francia e Ucraina. Il giocatore ha lasciato il ritiro della nazionale per rientrare a Parigi, dove sarà sottoposto ad accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio.  rischio è che l’attaccante possa restare fuori a lungo, ma al momento non sono stati diffusi dettagli ufficiali sui tempi di recupero.

Le accuse del PSG alla federazione francese

Il Paris Saint Germain ha espresso il proprio disappunto per la gestione di Dembelé da parte della federazione francese. Il club ha accusato la nazionale di aver mal gestito il giocatore, che aveva risposto alla convocazione pur non essendo al meglio della condizione fisica. Il PSG attende ora gli esiti degli esami medici per valutare la situazione dell’attaccante e prendere eventuali decisioni in merito.

le ultime news