La nuova stagione di “Uomini e Donne” si apre con un acceso confronto tra Gloria Nicoletti e Guido Ricci, protagonisti del trono over, che si ritrovano in studio dopo la fine della loro relazione estiva. Le anticipazioni rivelano che la discussione tra i due sarà intensa, con Gloria che confermerà la rottura e deciderà di rimettersi in gioco nel parterre femminile.
La fine della relazione tra Gloria e Guido
Dopo aver lasciato insieme lo studio di “Uomini e Donne” a maggio, Gloria Nicoletti e Guido Ricci hanno vissuto una relazione caratterizzata da alti e bassi. Durante l’estate, la coppia ha affrontato diverse difficoltà, culminate in una rottura definitiva. Gloria ha annunciato la fine della storia attraverso una storia su Instagram, scrivendo: “A malincuore vi comunico che dopo tanti tentativi la storia è finita. Gli auguro con tutto il cuore tanto bene e buona vita”.
Il confronto in studio nella nuova stagione
Le registrazioni della nuova stagione di “Uomini e Donne” sono iniziate il 26 agosto, e una delle prime puntate vedrà il confronto tra Gloria e Guido. Secondo le anticipazioni, la discussione tra i due sarà piuttosto accesa, con Gloria che confermerà la fine della relazione e deciderà di riaccomodarsi nel parterre femminile. Non è chiaro se Guido continuerà la sua partecipazione al programma dopo questo confronto.
Nuovi tronisti e inizio della stagione
La nuova stagione di “Uomini e Donne” è prevista per il 22 settembre alle 14:45 su Canale 5. Sono stati annunciati i nomi dei nuovi tronisti: Flavio Ubirti, 24enne di Figline Valdarno, e Cristiana Anania. Flavio, già noto al pubblico per la sua partecipazione come tentatore a “Temptation Island”, ha dichiarato: “Ciao sono Flavio, ho 24 anni e sono di Figline Valdarno, paesino in provincia di Firenze”.