Eva Mendes torna sul set: sarà la moglie di Ryan Gosling in ‘Star Wars: Starfighter’

L'attrice Eva Mendes ritorna al cinema interpretando la moglie del personaggio di Ryan Gosling nel nuovo film 'Star Wars: Starfighter'.

Dopo anni lontana dalle scene, Eva Mendes potrebbe tornare a recitare nel nuovo film della saga di Star Wars, ‘Star Wars: Starfighter’. Secondo l’insider Daniel Richtman, l’attrice sarebbe stata scelta per interpretare la moglie del personaggio di Ryan Gosling. Le riprese del film, diretto da Shawn Levy, sono iniziate recentemente nel Regno Unito. 

Un ritorno atteso

Eva Mendes, nota per film come ‘Come un tuono’ e ‘Lost River’, entrambi al fianco di Ryan Gosling, ha ridotto le sue apparizioni cinematografiche negli ultimi anni per dedicarsi alla famiglia. Il suo possibile coinvolgimento in ‘Star Wars: Starfighter’ segnerebbe un significativo ritorno sul grande schermo. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, la notizia ha già suscitato entusiasmo tra i fan. 

Dettagli sul film

‘Star Wars: Starfighter’ è ambientato cinque anni dopo gli eventi di ‘Star Wars: L’ascesa di Skywalker’. Il film seguirà le vicende di un Jedi, interpretato da Ryan Gosling, che decide di addestrare il nipote quindicenne come suo Padawan. I due intraprendono una missione, inseguiti da due antagonisti: un uomo e una donna. Il ruolo della villain femminile è stato offerto a Mikey Madison, che però ha rifiutato. 

Cast e produzione

Oltre a Ryan Gosling ed Eva Mendes, il cast include Amy Adams nel ruolo della sorella del personaggio di Gosling e madre del giovane protagonista, interpretato da Flynn Gray. Mia Goth è stata scelta per interpretare l’antagonista femminile. Il film è diretto da Shawn Levy, con sceneggiatura di Jonathan Tropper. Le riprese sono iniziate nel Regno Unito, con una data di uscita prevista per il 28 maggio 2027. 

le ultime news