Nella puntata di “Un Posto al Sole” in onda stasera, venerdì 29 agosto, Marina Giordano tenta di convincere Antonietta a registrare una confessione del marito Gennaro sull’omicidio di Assane, ma il piano non va come previsto. Nel frattempo, Niko Poggi, con l’aiuto di Filippo, organizza una proposta di matrimonio per Manuela, ma il comportamento sospetto dei due uomini insospettisce Manuela e Serena, portando a un grande equivoco.
Marina e il piano contro Gennaro
Marina Giordano, determinata a liberarsi di Gennaro Gagliotti, cerca di coinvolgere Antonietta in un piano per incastrare il marito. L’idea è di spingere Gennaro a confessare l’omicidio di Assane mentre Antonietta registra la conversazione. Tuttavia, il piano non procede come sperato e rischia di complicare ulteriormente la situazione.
Niko prepara la proposta di matrimonio
Niko Poggi, con l’aiuto di Filippo, è impegnato nei preparativi per una proposta di matrimonio a Manuela Cirillo. I due curano ogni dettaglio per rendere il momento perfetto. Tuttavia, il comportamento insolito di Niko e Filippo non passa inosservato: Manuela e Serena iniziano a sospettare che i loro compagni stiano nascondendo qualcosa, portando a un grande equivoco.
Mariella torna dalle vacanze
Mariella rientra a Napoli dopo le vacanze trascorse con Sasà. Al suo ritorno, trova Guido desideroso di chiarire la loro situazione. Nel frattempo, nota che il figlio Lollo appare più sereno, segno che il tempo trascorso con il padre gli ha fatto bene.