Il rapper canadese Drake è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa con il suo jet privato, segnando il suo primo arrivo in Italia. L’artista si esibirà in quattro concerti all’Unipol Forum di Assago il 29 e 30 agosto, e l’1 e 2 settembre. Inizialmente previste due date, il numero di spettacoli è stato raddoppiato a causa dell’elevata domanda di biglietti.
Dettagli dei concerti e biglietti
I concerti di Drake all’Unipol Forum inizieranno alle 20:30, con l’apertura affidata a PARTYNEXTDOOR, storico collaboratore del rapper. La durata complessiva degli spettacoli è prevista in circa 2 ore e 30 minuti, con PARTYNEXTDOOR che si esibirà per 45 minuti, seguito da Drake per circa 2 ore. I biglietti sono stati messi in vendita a partire dal 6 giugno su piattaforme come Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Scaletta prevista per i concerti
La scaletta dei concerti di Drake a Milano dovrebbe includere una selezione dei suoi più grandi successi, oltre a brani tratti dal suo ultimo album “$ome $exy $ongs 4 U”. Tra le canzoni attese ci sono “Marvins Room”, “One Dance”, “God’s Plan”, “In My Feelings” e “Hotline Bling”. Inoltre, sono previste esibizioni congiunte con PARTYNEXTDOOR su brani come “CN TOWER” e “DIE TRYING”.
Informazioni utili per i partecipanti
Per chi parteciperà ai concerti, è consigliabile utilizzare la linea M2 della metropolitana, fermata Milanofiori Nord, per raggiungere l’Unipol Forum. Per chi preferisce arrivare in auto, è disponibile il parcheggio ufficiale Park B al costo di 10 euro, prenotabile su Parkforfun.com. Si ricorda che è consentito portare telefoni e caricabatterie portatili, borse piccole (max 20x15x10 cm) e bottigliette d’acqua vuote da riempire all’interno. Sono invece vietati borse grandi o zaini, macchine fotografiche professionali, cibo e bevande dall’esterno e ombrelli.