Un Posto al Sole, anticipazioni di stasera 27 agosto: Niko pronto a chiedere la mano di Manuela, tensioni tra Viola e Damiano

Nella puntata di "Un Posto al Sole" del 27 agosto 2025, Niko si prepara a fare una proposta di matrimonio a Manuela, mentre le tensioni tra Viola e Damiano aumentano a causa della vicinanza di Viola al suo ex marito Eugenio.

Nella puntata di “Un Posto al Sole” in onda mercoledì 27 agosto 2025, Niko è pronto a fare un passo importante nella sua relazione con Manuela. Dopo un periodo di riflessione durante le vacanze, l’avvocato ha deciso di chiedere la mano della sua compagna. Tuttavia, il suo comportamento insolito suscita la gelosia di Manuela, che non comprende le sue azioni. 

Tensioni crescenti tra Viola e Damiano

Viola è tornata da Milano per assistere Eugenio durante la convalescenza, ma questa decisione ha inasprito le tensioni con il suo compagno Damiano. Il poliziotto non approva la vicinanza tra Viola ed Eugenio, e il loro rapporto si fa sempre più teso. Ornella, madre di Viola, inizia a sospettare che tra sua figlia ed Eugenio ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Gianluca si riavvicina al padre

Nel frattempo, Gianluca riesce a chiarirsi con suo padre e si riavvicina a Luca, ringraziandolo per il sostegno ricevuto. Tuttavia, alcuni temono che Gianluca stia concedendo troppa fiducia ad Alberto, una figura controversa. 

Marina trama contro Gennaro

Marina torna dalle vacanze con l’intento di convincere Antonietta a vendicarsi di Gennaro. Il piano prevede di far confessare a Gennaro l’omicidio di Assane e registrare tutto, ma l’esecuzione non sarà priva di complicazioni. 

le ultime news