Nella settimana dal 25 al 29 agosto, la serie turca “La forza di una donna” continua a emozionare il pubblico italiano con nuovi sviluppi e colpi di scena. In onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.15, la serie è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Hatice affronta il passato
Hatice trova il coraggio di recarsi a casa dell’ex amante di suo marito. Durante l’incontro, conosce una delle due figlie della donna, scoprendo così nuovi dettagli sul passato del marito. Nel frattempo, Yeliz e Ceyda organizzano una festa a sorpresa per Bahar, coinvolgendo Nisan nell’invitare anche Hatice. Tuttavia, la celebrazione viene interrotta dall’arrivo di individui che si dichiarano i nuovi proprietari dell’appartamento di Bahar. Arif scopre che suo padre, Yusuf, ha ceduto l’appartamento per saldare parte dei suoi debiti di gioco.
Sirin e Sarp si incontrano
Sarp chiede a Levent di organizzare un incontro con Sirin. Quando Sirin viene a sapere della richiesta, stenta a crederci. Durante l’incontro, Sirin si scusa con Sarp per gli eventi passati e scoppia in lacrime.
Bahar in ospedale e il sostegno di Enver
Mentre Bahar è ricoverata per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Enver si occupa di Nisan e Doruk, preparando loro da mangiare e accompagnandoli a scuola. Nel frattempo, Hatice riceve una telefonata dall’ex amante del marito riguardo al vincolo di parentela tra le loro figlie.