Filippo Magnini, ex campione di nuoto, ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. L’annuncio è stato fatto attraverso un video pubblicato sui canali social del programma, in cui Magnini, ancora in piscina con cuffia e occhialini, dichiara ironicamente: “Milly arrivo”. Questa partecipazione segna un nuovo capitolo nella carriera dell’atleta, che si cimenterà sulla pista da ballo dopo anni di successi in vasca.
Il cast della nuova edizione
Oltre a Filippo Magnini, il cast della prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ include nomi di spicco come Fabio Fognini, Barbara d’Urso, Nancy Brilli, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Rosa Chemical, Andrea Delogu e Maurizio Ferrini, noto come la signora Coriandoli. Inoltre, Bianca Guaccero, vincitrice dell’edizione precedente, tornerà nel programma con un ruolo inedito, sebbene i dettagli non siano stati ancora svelati.
Federica Pellegrini e la sua assenza
Federica Pellegrini, ex compagna di Magnini e anch’essa ex nuotatrice, non sarà presente come co-conduttrice nella prossima edizione del programma. Dopo la sua partecipazione nel 2024, in cui ha gareggiato in coppia con Pasquale La Rocca e ha conquistato il secondo posto, Pellegrini ha dichiarato: “L’ho fatto per imparare a ballare e per sconfiggere la mia innata timidezza: è stato un viaggio introspettivo, un bellissimo percorso, mi ha regalato maggiore sicurezza come donna”. Nonostante le speculazioni, non ci sono conferme ufficiali riguardo a un suo coinvolgimento nella prossima edizione del programma.