Spider-Man: Brand New Day: Mark Ruffalo torna nei panni di Hulk

Una foto dal set di 'Spider-Man: Brand New Day' suggerisce il ritorno di Hulk alla sua forma selvaggia, con l'introduzione dei Demoni Interiori e di Mr. Negativo.

Una recente foto dal set di “Spider-Man: Brand New Day” ha suscitato grande interesse tra i fan del Marvel Cinematic Universe. L’immagine mostra un simbolo associato ai Demoni Interiori, un gruppo criminale guidato da Mr. Negativo. Questa scoperta ha alimentato speculazioni sul possibile ritorno di Hulk alla sua forma più selvaggia. 

Il ritorno dei Demoni Interiori e di Mr. Negativo

I Demoni Interiori, noti per l’uso dell’energia negativa, sono guidati da Mr. Negativo, un personaggio che da tempo si vocifera possa apparire in “Brand New Day”. L’energia negativa potrebbe essere utilizzata per risvegliare il lato più aggressivo di Hulk, riportandolo alla sua natura incontrollabile. Questa teoria è supportata dalla presenza del simbolo dei Demoni Interiori sul set del film. 

Mark Ruffalo torna nei panni di Hulk

È stato confermato che Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk in “Spider-Man: Brand New Day”. L’attore, che ha interpretato il personaggio dal 2012, potrebbe affrontare una nuova sfida nel film, con il ritorno di Hulk alla sua forma selvaggia. Questa evoluzione del personaggio potrebbe essere legata all’influenza dei Demoni Interiori e di Mr. Negativo. 

Un cast ricco di volti noti e nuove aggiunte

Oltre a Mark Ruffalo, il cast di “Spider-Man: Brand New Day” include Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come M.J. Jones-Watson e Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds. Tra le nuove aggiunte spiccano Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo di Punisher, e Michael Mando nel ruolo del villain Scorpion. Inoltre, Tramell Tillman, noto per la serie “Scissione”, si unirà al cast in un ruolo ancora segreto.

le ultime news