Nell’episodio del 22 agosto della serie turca “La forza di una donna”, trasmesso su Canale 5, Ceyda e Peyami celebrano il loro matrimonio, mentre emergono tensioni familiari e complicazioni mediche.
Il matrimonio di Ceyda e Peyami
Ceyda e Peyami si uniscono in matrimonio in una cerimonia che coinvolge amici e familiari. Bahar, Yeliz e le altre amiche si fingono truccatrici e parrucchiere per aiutare Umran a prepararsi al meglio per l’occasione. Durante i preparativi, Bahar e le amiche si occupano della bellezza di Umran, contribuendo a rendere la giornata speciale.
Le rivelazioni di Sirin
Nel frattempo, Sirin, in preda a un attacco di panico, informa la madre Hatice che Sarp è vivo e che qualcuno tiene d’occhio lei ed Enver con delle telecamere. Hatice inizialmente è dubbiosa e crede si tratti solo di un momento isterico, ma una volta venuta a conoscenza di alcuni dettagli, le crede. Le due si confrontano sul da farsi e Sirin convince la madre che sia meglio non dire niente a nessuno per il momento.
Complicazioni per Bahar
Enver e Arif cercano un regalo da fare a Bahar in occasione del suo compleanno e invitano anche Yeliz e Ceyda a festeggiare. Dopo essersi sottoposta agli esami per il trapianto, Sirin scopre di avere l’ittero e Jale la informa che non potrà sottoporsi all’intervento finché non sarà guarita, cosa che non giova affatto alla situazione già difficile di Bahar.