Napoli, Miguel Gutierrez a Villa Stuart per le visite mediche

Il terzino sinistro del Girona è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli. La valutazione dell'operazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La squadra di Conte riprende gli allenamenti dopo il ritiro.

Miguel Gutierrez è arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Il terzino sinistro del Girona rappresenta l’ultimo acquisto in ordine di tempo per il club azzurro.

Arrivo a Roma e visite mediche 

Gutierrez è stato visto a Villa Stuart, dove si è presentato per effettuare i controlli medici di rito prima della firma del contratto con il Napoli. L’operazione dovrebbe concludersi nelle prossime ore, con il giocatore pronto a legarsi ufficialmente alla società partenopea. Il trasferimento del terzino sinistro dal Girona rappresenta un investimento importante per il club.

Dettagli dell’operazione 

La valutazione complessiva dell’affare si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il Napoli ha deciso di puntare su Gutierrez per rinforzare la fascia sinistra della difesa. Il giocatore, dopo le visite mediche, dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla squadra azzurra. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento o sulla durata dell’accordo.

Ripresa degli allenamenti per il Napoli 

Mentre Gutierrez si trova a Roma per le visite, il gruppo guidato da Antonio Conte riprende gli allenamenti. La squadra torna al lavoro dopo i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, in vista della nuova stagione.

le ultime news