Sonia Amoruso compie 50 anni: i tifosi juventini la celebrano come ‘regina bianconera’

Sonia Amoruso, moglie di Alessandro Del Piero, festeggia il suo 50° compleanno ricevendo affettuosi auguri dai tifosi della Juventus.

Sonia Amoruso, moglie dell’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero, ha recentemente festeggiato il suo 50° compleanno. La celebrazione è stata caratterizzata da una torta, palloncini, candeline e foto di famiglia, condivise sui social. I tifosi bianconeri non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza, inviando numerosi messaggi di auguri e affetto.

Un legame profondo con i tifosi juventini

Sonia Amoruso è da sempre una figura amata dai sostenitori della Juventus. In occasione del suo compleanno, molti tifosi hanno espresso il loro affetto sui social media, definendola "regina bianconera" e sottolineando il suo ruolo accanto a Del Piero durante gli anni d’oro del club. I messaggi di auguri hanno evidenziato il legame speciale che unisce la coppia alla comunità juventina.

Una vita lontano dai riflettori

Nonostante la notorietà del marito, Sonia ha sempre mantenuto un profilo basso, dedicandosi alla famiglia e alla crescita dei loro tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha. Dopo il ritiro di Del Piero dal calcio giocato, la famiglia si è trasferita a Los Angeles, dove ha intrapreso una nuova vita lontano dai riflettori. Sonia ha sempre preferito mantenere la sua vita privata, concentrandosi sul benessere della famiglia.

Un anniversario speciale

Oltre al compleanno di Sonia, la coppia ha recentemente celebrato il loro 20° anniversario di matrimonio. In quell’occasione, hanno condiviso una dedica sui social: "E sono 20! Vent’anni di matrimonio. E chi l’avrebbe mai detto? Beh, noi sì, dal primo giorno". Hanno descritto il loro percorso come "un lungo percorso bellissimo e impegnativo, una strada di montagna con salite e discese sì, ma a senso unico". Queste parole hanno ricevuto una pioggia di commenti affettuosi da parte dei tifosi, che hanno sottolineato l’ammirazione per la solidità e la discrezione della coppia.

le ultime news