Ballando con le Stelle 2025: Chanel Totti non ci sarà, Beppe Convertini in arrivo

La partecipazione di Chanel Totti a Ballando con le Stelle 2025 è sfumata per mancato accordo economico; al suo posto, Milly Carlucci punta su Beppe Convertini.

La partecipazione di Chanel Totti a “Ballando con le Stelle” 2025 è sfumata. Nonostante le trattative avanzate, non è stato raggiunto un accordo economico tra la produzione e la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, l’idea di avere Chanel nel cast è rimasta tale per quest’anno. 

Beppe Convertini in trattativa per il cast

Dopo la mancata partecipazione di Chanel Totti, Milly Carlucci sta considerando l’ingresso di Beppe Convertini nel cast. Il conduttore di “UnoMattina in famiglia” sarebbe vicino a firmare per partecipare al programma. Le trattative sono avanzate anche per Fabio Fognini, Filippo Magnini e Nancy Brilli, mentre la partecipazione di Piero Marrazzo sarebbe saltata. 

Concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2025

Al momento, sette concorrenti sono stati ufficializzati per l’edizione 2025 di “Ballando con le Stelle”: Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Rosa Chemical, Maurizio Ferrini (noto come la Signora Coriandoli), Marcella Bella, Barbara d’Urso e Martina Colombari. Altri sei vip si aggiungeranno nelle prossime settimane, per un totale di 13 concorrenti. Il programma inizierà su Rai 1 il 27 settembre. 

le ultime news