Il 19 settembre 2025 debutterà in streaming su Disney+ ‘Swiped’, un film ispirato alla vita di Whitney Wolfe Herd, fondatrice dell’app di incontri Bumble. La pellicola, diretta da Rachel Lee Goldenberg, vede Lily James nel ruolo della protagonista. Il film sarà presentato in anteprima il 9 settembre al Toronto International Film Festival.
Trama e cast di ‘Swiped’
‘Swiped’ segue la storia di Whitney Wolfe Herd, una neolaureata che, con determinazione e ingegnosità, riesce a farsi strada nel settore tecnologico dominato dagli uomini, lanciando un’innovativa app di incontri. Il cast include Lily James nel ruolo di Whitney Wolfe Herd, affiancata da Dan Stevens, Myha’la, Jackson White, Ben Schnetzer, Pierson Fodé, Clea DuVall, Pedro Correa, Ian Colleti e Coral Peña.
Il trailer ufficiale
Il trailer di ‘Swiped’ mostra l’ascesa di Whitney Wolfe Herd nel mondo delle tech company. Dopo aver contribuito al successo di Tinder, la protagonista decide di creare una nuova app, Bumble, dove sono le donne a fare la prima mossa, rivoluzionando il mondo del dating online.
Data di uscita e anteprima
‘Swiped’ sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 19 settembre 2025. Prima del rilascio sulla piattaforma, il film sarà presentato in anteprima il 9 settembre al Toronto International Film Festival.