Sabato sera, durante la festa di San Lorenzo a Gatteo, Max Giusti ha intrattenuto una piazza Vesi gremita con il suo spettacolo “A tutto Max”. La serata ha riservato una sorpresa speciale quando, tra il pubblico, è stata notata la presenza di Laura Pausini.
Max Giusti conquista Gatteo con “A tutto Max”
Per quasi due ore, Max Giusti ha offerto al pubblico uno spettacolo ricco di comicità, imitazioni e canzoni, coinvolgendo spesso gli spettatori con improvvisazioni e interazioni dirette. “Mi sto divertendo più io di voi”, ha scherzato l’artista, creando un’atmosfera di complicità con la platea.
Laura Pausini sorprende il pubblico con un duetto
Nel finale dello spettacolo, Max Giusti ha salutato a sorpresa Laura Pausini, presente tra gli spettatori in prima fila. Il comico ha condiviso alcuni aneddoti sull’amicizia che lo lega alla cantante, attualmente in vacanza dai familiari a Solarolo. Accompagnata da una vera ovazione, Laura Pausini è salita sul palco e ha regalato al pubblico un duetto inatteso con Giusti sulle note della canzone “Io canto” di Riccardo Cocciante. Un momento emozionante che ha fatto alzare in piedi tutta la piazza.
Le reazioni del pubblico e delle autorità locali
Il pubblico, ignaro della presenza della cantante fino a quel momento, è esploso in un applauso entusiasta. Fra gli spettatori erano presenti anche il sindaco Roberto Pari e l’assessore Deniel Casadei. Il sindaco ha dichiarato: “Ringrazio a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, Max Giusti e Laura Pausini che ci hanno regalato una serata indimenticabile”.