La serie turca "Forbidden Fruit" (Yasak Elma) continua a tenere incollati gli spettatori italiani con le sue trame avvincenti. La puntata dell’8 agosto, trasmessa su Canale 5, è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Trama della puntata dell’8 agosto
Nell’episodio dell’8 agosto, la madre di Lal e Cem viene ricoverata in ospedale a causa di un infarto. Alihan, Halit e Yildiz si recano immediatamente in ospedale per ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni. Il giorno successivo, Zeynep visita Cem in ospedale e si imbatte in Alihan, che coglie l’occasione per provocarla e testare il suo interesse.
Nel frattempo, Yildiz è impegnata con i lavori e il trasloco nella nuova casa. Alla ricerca di una scusa per ottenere denaro da Halit e pagare Sengul, che la ricatta, Yildiz scopre, parlando con Defne, un’amica di vecchia data di Ender e Halit, che è possibile sottrarre soldi al marito effettuando finti pagamenti con la carta di credito. Decide quindi di proporre l’affare alla proprietaria di una boutique di alta moda, che accetta.
Nel frattempo, Ender accetta di incontrare Sinan e decidono di fuggire insieme il prima possibile. In almeno due occasioni rischiano di essere scoperti, ma Sinan riesce a ingannare la moglie Zehra, che continua a non sospettare nulla.
Dove vedere la puntata in streaming
Per chi avesse perso la messa in onda televisiva, la puntata dell’8 agosto di "Forbidden Fruit 2" è disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. Accedendo alla piattaforma, è possibile rivedere l’episodio e scoprire ulteriori dettagli sul cast e sui personaggi della serie.
"Forbidden Fruit 2" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.