Tom Holland ha recentemente svelato il nuovo costume che indosserà nel prossimo film “Spider-Man: Brand New Day”, previsto per il 31 luglio 2026. In un video pubblicato sui suoi canali social, l’attore appare in un teatro di posa, emergendo dall’ombra e mostrando l’aggiornata uniforme dell’Uomo Ragno. Guardando direttamente in camera, Holland chiede: “Siamo pronti?”
Un omaggio ai costumi classici
Il nuovo costume presenta tonalità più accese di rosso e blu, con un emblema del ragno più grande rispetto alle versioni precedenti. Questi dettagli richiamano i costumi indossati da Tobey Maguire e Andrew Garfield nei film precedenti, suggerendo un omaggio alle interpretazioni passate del personaggio.
Un nuovo inizio per Peter Parker
Dopo gli eventi di “No Way Home”, Peter Parker ha dovuto ricominciare da zero. Il nuovo costume, cucito personalmente da lui, segna un taglio netto con l’era di Tony Stark e le sue soluzioni hi-tech. Dimenticate le tutine super tecnologiche: il Peter che vedremo in “Brand New Day” sarà uno Spider-Man più “con i piedi per terra”, più vicino alle sue origini e alla sua essenza di eroe comune.
Dettagli sul film e sul cast
“Spider-Man: Brand New Day” sarà diretto da Destin Daniel Cretton, già noto per la regia di “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”. Nel cast, al fianco di Holland, ci saranno Jon Bernthal nei panni di The Punisher, Zendaya in quelli di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned e Sadie Sink, che farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo ancora non rivelato.