Forbidden Fruit, anticipazioni di domani giovedì 31 luglio: Yildiz scopre una novità su Ender

Nella puntata del 31 luglio di Forbidden Fruit, Yildiz scopre che Ender ha organizzato un servizio fotografico a casa senza avvisare nessuno, mentre Cem propone a Zeynep di seguirlo negli Stati Uniti.

Nella puntata di “Forbidden Fruit” in onda giovedì 31 luglio su Canale 5, Yildiz e Cansu si incontrano a pranzo e incrociano Ender, che accenna alla sua nuova collezione. Nel frattempo, Alihan convoca Cem nel suo ufficio per proporgli di tornare per qualche mese negli Stati Uniti, precisamente ad Atlanta, per gestire alcuni problemi finanziari.

Yildiz scopre un’iniziativa di Ender

Durante la giornata, Yildiz viene a sapere che Ender ha organizzato un servizio fotografico all’interno della casa senza informare nessuno. Questa scoperta alimenta ulteriormente le tensioni tra le due donne, già in contrasto per la convivenza forzata nella stessa abitazione.

Cem propone a Zeynep di trasferirsi negli Stati Uniti

Alihan, mosso dalla gelosia per la crescente vicinanza tra Zeynep e Cem, suggerisce a quest’ultimo di trasferirsi temporaneamente ad Atlanta per risolvere alcune questioni aziendali. Cem accetta l’incarico e, inaspettatamente, propone a Zeynep di seguirlo negli Stati Uniti. Zeynep, colta di sorpresa, considera l’offerta come un’opportunità per la sua carriera e per mettere distanza tra lei e Alihan.

Alihan affronta i suoi sentimenti

La proposta di Cem a Zeynep intensifica la gelosia di Alihan, che si trova a dover affrontare i propri sentimenti e le conseguenze delle sue azioni. La situazione si complica ulteriormente quando Zeynep inizia a valutare seriamente l’idea di trasferirsi, mettendo in discussione le dinamiche esistenti tra i personaggi principali.

le ultime news