Irene Capuano difende Elisabetta Gregoraci: “È una vittima del sistema mediatico”

Dopo le foto di Francesco Arca con Elisabetta Gregoraci, la compagna dell'attore, Irene Capuano, interviene per chiarire la situazione e difendere la showgirl.

Recentemente, alcune fotografie hanno ritratto l’attore Francesco Arca in compagnia di Elisabetta Gregoraci durante una gita in barca a Pantelleria. Questi scatti hanno alimentato speculazioni su una possibile relazione tra i due, nonostante Arca sia legato da anni a Irene Capuano, con cui ha due figli.

La reazione di Irene Capuano

Irene Capuano ha deciso di intervenire pubblicamente per chiarire la situazione. In risposta a un commento su Instagram, ha dichiarato: “Elisabetta è una vittima, così come lo è Francesco, del sistema mediatico. Sono amici da tantissimi anni e quando fai un evento di lavoro si sta tutti insieme e un’angolatura giusta fa il resto”. 

La posizione di Francesco Arca

Francesco Arca ha preso le distanze dalle voci circolate, annunciando tramite il suo legale, Laura Sgrò, di aver sporto querela per diffamazione contro il settimanale che ha pubblicato le foto. Nel comunicato si legge: “Il mio assistito contesta fermamente il titolo (sia di copertina sia dell’articolo) e l’intero contenuto del suddetto articolo, in quanto non rispondente al vero, ritenendolo gravemente diffamatorio e lesivo della sua reputazione”.

Il contesto delle fotografie

Le immagini in questione mostrano Arca e Gregoraci durante una gita in barca a Pantelleria, insieme a un gruppo di amici. In alcuni scatti, si vedono gesti di affetto tra i due, come l’applicazione di crema solare e un bacio sul collo. Tuttavia, sia Arca che Capuano hanno sottolineato che si tratta di un’amicizia di lunga data e che le fotografie sono state interpretate in modo fuorviante. 

le ultime news