Nelle puntate della serie turca “La forza di una donna” trasmesse dal 21 al 25 luglio, Bahar affronta nuove sfide legate alla sua malattia e scopre verità sconvolgenti sul marito Sarp. Nel frattempo, le tensioni familiari si intensificano, portando a decisioni drastiche.
Bahar scopre il tradimento di Sarp
Dopo essersi trasferita con i figli Nisan e Doruk a casa della madre Hatice e del patrigno Enver, Bahar trova nel vecchio cellulare del defunto marito Sarp una serie di messaggi che la lasciano senza parole. Il sospetto che Sarp abbia avuto una relazione extraconiugale si trasforma presto in certezza, gettando Bahar nello sconforto. A sostenerla in questo momento difficile c’è Yeliz, la quale si unisce a lei nel tentativo di risalire all’identità dell’amante segreta.
Tensioni familiari e umiliazioni per Bahar
Mentre Bahar affronta la delusione e la rabbia per il tradimento di Sarp, la situazione a casa diventa sempre più insostenibile. Hatice, sotto l’influenza di Sirin, inizia a nutrire dubbi sulla sincerità della figlia, convinta che stia fingendo i suoi malesseri per attirare compassione. Sirin, in preda alla gelosia, riesce a manipolare la madre al punto da farle compiere un gesto estremo: una sera, quando Bahar rientra tardi dall’ospedale, Hatice le nega l’ingresso in casa, costringendola a passare la notte all’addiaccio. Un’umiliazione che pesa ancora di più considerando le condizioni fisiche precarie di Bahar, che continua ad avere svenimenti e malori. Solo Enver sembra restare lucido e solidale, tentando in ogni modo di far sentire Bahar e i suoi figli accolti in un ambiente ostile.
La salute di Bahar peggiora: necessità di un trapianto di midollo osseo
Le notizie che giungono sulla salute di Bahar sono tutt’altro che rassicuranti: Sinan la informa che dovrà sottoporsi prima possibile a un trapianto di midollo osseo. Serve un donatore compatibile, e il tempo stringe. Arif non fa mancare a Bahar il suo appoggio e decide di accompagnare lei e i figli anche al locale di Ceyda. La donna canta davanti a un vasto pubblico, ma la serata viene rovinata da Hikmet, che invita tutti gli spettatori a ignorarla. Lei appare ormai stanca dei suoi soprusi e lo affronta, ma ben presto un altro evento rovina il clima della serata: Bahar sviene. La donna viene portata subito in ospedale, dove la dottoressa Jale informa Hatice ed Enver della gravità della sua malattia. Mentre Bahar è incosciente, sua sorella cerca di impossessarsi (per fortuna senza successo) del suo telefono. Arif arriva in ospedale e resta al fianco di Bahar.