Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 1° agosto

Scopri le anticipazioni delle puntate di 'Un Posto al Sole' in onda dal 28 luglio al 1° agosto: il ritorno misterioso di Gianluca, la scoperta del corpo di Assane e le tensioni tra Viola e Damiano.

Nelle puntate di “Un Posto al Sole” in onda dal 28 luglio al 1° agosto, gli spettatori assisteranno a sviluppi significativi nelle vicende dei protagonisti. Gianluca farà ritorno a Napoli con un segreto misterioso, il corpo di Assane verrà ritrovato, e la relazione tra Viola e Damiano attraverserà momenti di tensione.

Il ritorno misterioso di Gianluca

Gianluca, figlio di Alberto, tornerà a Napoli in circostanze enigmatiche. Il giovane nasconde un segreto di cui non sono stati rivelati dettagli. Alberto, durante una visita a Luca, aggiornerà quest’ultimo sul rapporto con suo figlio, evidenziando le difficoltà nel loro legame. Nel frattempo, Rosa e il piccolo Manuel si trasferiranno alla Terrazza per supportare Giulia nella gestione di Luca. 

Il ritrovamento del corpo di Assane

Dopo la segnalazione di Michele, la polizia ritroverà il corpo senza vita di Assane, il bracciante agricolo scomparso. Questa scoperta confermerà i sospetti di Michele sul coinvolgimento di Gennaro Gagliotti nella vicenda. Le indagini si concentreranno su Gagliotti, che inizierà a temere l’arresto. Marina, venuta a conoscenza di alcune foto compromettenti riguardanti Gennaro, deciderà di affrontare sua moglie Antonietta per rivelarle la verità.

Tensioni tra Viola e Damiano

La relazione tra Viola e Damiano attraverserà un periodo di crisi. Viola, dedicandosi all’ex compagno Eugenio, si allontanerà da Damiano, causando preoccupazione in Ornella. La madre di Viola cercherà di comprendere i veri sentimenti della figlia, interrogandola apertamente sulle sue emozioni nei confronti di Eugenio e Damiano.

le ultime news