La Promessa: anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto

Scopri le anticipazioni delle puntate de 'La Promessa' in onda dal 28 luglio al 3 agosto, tra passioni segrete, intrighi familiari e colpi di scena.

Nelle puntate de “La Promessa” in onda dal 28 luglio al 3 agosto, gli eventi si susseguono con intensità, portando alla luce passioni segrete, intrighi familiari e colpi di scena inaspettati.

La festa in maschera e le passioni nascoste

La festa in maschera organizzata da Cruz diventa il palcoscenico di incontri e rivelazioni. Maria Fernandez, approfittando dell’anonimato offerto dalle maschere, si mescola tra gli invitati, diventando la regina della serata senza che nessuno sospetti la sua vera identità. Nel frattempo, Manuel e Jana, protetti dalle maschere, si lasciano andare alla passione e decidono di allontanarsi dalla tenuta per vivere il loro amore su una spiaggia deserta. Anche Catalina e Pelayo si avvicinano durante la festa, lasciandosi trasportare dai sentimenti. 

Conflitti familiari e segreti svelati

L’assenza di Manuel dalla tenuta scatena l’ira di Cruz, che scopre che è stata sua cognata Margarita a spingere il figlio ad allontanarsi. Jimena, furiosa per il comportamento del marito, sospetta che Manuel sia fuggito con la misteriosa donna con cui ha ballato tutta la sera. Nel frattempo, Curro trova una lettera che rivela l’identità del suo vero padre, ma Ramona lo sorprende e brucia il documento prima che possa leggerlo. 

Nuovi arrivi e tensioni in cucina

L’arrivo di Eugenia alla tenuta porta nuove dinamiche tra i domestici. Curro riesce a interagire con lei, strappandole un “ti voglio bene” durante un gioco con la corda. Nel frattempo, Padre Camilo, dopo aver letto una lettera, inizia ad accusare strani capogiri. In cucina, Candela si sente inutile da quando Lope è diventato il nuovo aiutante, mentre Petra annuncia a Pia la volontà di Cruz di incontrare la nuova aiutante di cucina.

le ultime news