Noa Lang, nuovo esterno offensivo del Napoli, ha fatto il suo debutto nel ritiro di Dimaro, conquistando subito l’attenzione dei tifosi con le sue abilità calcistiche e la passione per la musica rap. L’olandese ha espresso entusiasmo per l’opportunità di giocare in Italia e ha condiviso le sue prime impressioni sul club e sulla città.
Debutto a Dimaro tra calcio e musica
Appena arrivato a Dimaro, Noa Lang ha subito mostrato le sue qualità in campo, segnando gol durante le sessioni di allenamento e intrattenendo i tifosi con performance rap. La sua passione per la musica è ben nota, avendo ottenuto un disco d’oro come rapper. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, Lang ha dichiarato: “Mi piacerebbe un duetto con Geolier”, riferendosi al noto rapper napoletano.
Prime impressioni sul Napoli e sulla città
Durante la conferenza stampa di presentazione, Lang ha espresso entusiasmo per la sua nuova avventura: “Per me è un sogno e un onore”. Ha raccontato di aver spinto molto per trasferirsi al Napoli, parlando continuamente con il suo agente per concretizzare l’affare. Riguardo alla città, ha osservato: “Ho passato solo due giorni in città e ho visto bandiere ovunque. Non ci sono paragoni con l’Olanda e col modo di vivere il calcio lì”.
Lavoro con Conte e obiettivi futuri
Lang ha già iniziato a lavorare sotto la guida di Antonio Conte, notando le differenze negli allenamenti rispetto all’Olanda: “La prima parola che ho imparato in italiano è ‘stanco’, perché qui le sedute d’allenamento sono molto pesanti”. Ha aggiunto che in Olanda si lavora soprattutto con la palla, mentre in Italia c’è molta corsa, considerandolo un aspetto positivo per uscire dalla sua zona di comfort. Sui suoi obiettivi, ha dichiarato: “Mi renderebbe molto felice vincere lo Scudetto. Sono già stato campione cinque volte tra Olanda e Belgio, sarebbe un sogno vincere lo Scudetto anche in Italia col Napoli”.