Immobile segna due gol all’esordio con il Bologna: 8-0 in amichevole contro il Gitschberg Jochtal

Ciro Immobile protagonista con una doppietta nella prima amichevole stagionale del Bologna, che vince 8-0 contro il Gitschberg Jochtal. In gol anche Ndoye, Orsolini, Di Castro e Cambiaghi.

Il Bologna ha iniziato la nuova stagione con una netta vittoria in amichevole contro il Gitschberg Jochtal. La squadra rossoblù si è imposta per 8-0 nella partita disputata a Valles, mettendo subito in mostra i nuovi innesti e la voglia di partire forte. Tra i protagonisti, Ciro Immobile, accolto dai tifosi con uno striscione di benvenuto.

Immobile subito protagonista: doppietta all’esordio 

Ciro Immobile ha segnato due gol nella sua prima partita con la maglia del Bologna. L’attaccante, arrivato in estate, è stato incitato dai tifosi presenti sugli spalti con uno striscione che recitava: “Benvenuto Re Ciro”. Immobile ha risposto sul campo, trovando la via del gol per due volte e mostrando subito grande intesa con i nuovi compagni.

Ndoye, Orsolini, Di Castro e Cambiaghi in gol 

Oltre a Immobile, anche Ndoye e Orsolini hanno messo a segno due reti a testa, confermando la buona vena offensiva della squadra in questa prima uscita stagionale. Le altre marcature sono arrivate da Di Castro e Cambiaghi, che hanno completato il tabellino dell’8-0 finale. La partita, giocata contro la formazione altoatesina del Gitschberg Jochtal, ha permesso all’allenatore di testare diversi giocatori e soluzioni tattiche.

Accoglienza calorosa per Immobile 

L’arrivo di Immobile è stato accolto con entusiasmo dai tifosi del Bologna. Durante la partita, sugli spalti è apparso uno striscione con la scritta “Benvenuto Re Ciro”, segno dell’attesa e della fiducia riposta nell’attaccante. Immobile ha risposto subito con una doppietta, iniziando nel migliore dei modi la sua avventura in rossoblù.

le ultime news