La notte nel cuore: Sumru confessa la verità sui gemelli nella puntata del 20 luglio

Nella prossima puntata di 'La notte nel cuore', Sumru rivela di essere la madre di Nuh e Melek, svelando il drammatico motivo del suo abbandono.

Nella prossima puntata di “La notte nel cuore”, in onda domenica 20 luglio su Canale 5, Sumru farà una confessione sconvolgente che cambierà le dinamiche familiari. La donna rivelerà di essere la madre biologica dei gemelli Nuh e Melek, spiegando il motivo del suo abbandono anni prima.

La confessione di Sumru

Durante un confronto a Villa Sansalan, Sumru confesserà pubblicamente di essere la madre di Nuh e Melek. Spiegherà che i gemelli sono nati a seguito di una violenza subita dal suo ex marito, motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dalla famiglia. Questa rivelazione lascerà tutti senza parole, in particolare i due ragazzi, che faticheranno a credere alla sua versione dei fatti.

La reazione dei gemelli e di Samet

Dopo la confessione, Nuh e Melek, increduli e sconvolti, decideranno di lasciare la villa, non accettando le spiegazioni della madre. Anche Samet, marito di Sumru, reagirà con rabbia alla notizia, arrivando a cacciare la moglie di casa. La situazione porterà a una frattura profonda all’interno della famiglia Sansalan. 

Conseguenze per Sumru e Nihayet

A seguito degli eventi, Sumru e sua madre Nihayet saranno costrette ad abbandonare la villa. Secondo alcune fonti, le due donne verranno lasciate in un luogo isolato, dove troveranno rifugio in una grotta per proteggersi dai pericoli circostanti. Nel frattempo, Hikmet approfitterà della situazione per impossessarsi di Villa Sansalan, consolidando il suo potere all’interno della famiglia. 

le ultime news