Cristina Plevani, vincitrice della diciannovesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha recentemente condiviso aggiornamenti sulle sue condizioni di salute dopo il ritorno dall’Honduras. Nonostante la gioia per la vittoria, ha affrontato alcune problematiche fisiche che hanno destato preoccupazione tra i suoi fan.
Problemi di salute post-reality
Dopo il rientro in Italia, Cristina ha riscontrato diversi disturbi fisici. In un post su Instagram, ha rivelato di avere problemi al labbro inferiore, descrivendolo come “una piaga unica” che le causa dolore e bruciore. Inoltre, ha avvertito un forte dolore al seno sinistro, accompagnato dalla comparsa di un nodulo duro, che l’ha spinta a programmare un’ecografia e ulteriori esami del sangue. Nonostante queste preoccupazioni, ha rassicurato i suoi follower dichiarando che non c’è “nulla di allarmante” e che i controlli più approfonditi in Italia le forniranno risposte definitive.
Difficoltà nel sonno e alimentazione
Ospite a “Pomeriggio Cinque News”, Cristina ha parlato delle difficoltà nel riprendere un ritmo di sonno regolare. Ha confessato di dormire “poco e male” e di aver sofferto di herpes con tagli e vesciche sulla bocca. Tuttavia, ha sottolineato un aumento dell’appetito, affermando di “mangiare tanto”.
Riflessioni sull’esperienza all’Isola
Durante la finale del reality, Cristina ha avuto l’opportunità di rivedersi allo specchio dopo due mesi di permanenza sull’isola. Ha descritto l’esperienza come “il viaggio di introspezione più bello” della sua vita, nonostante le difficoltà affrontate. Ha ammesso di aver “toccato il fondo”, ma di esserne felice, poiché ciò le ha permesso di liberarsi di alcuni pesi emotivi.