Achille Lauro festeggia 35 anni con un sold out allo Stadio Olimpico

Il cantante celebra il compleanno con il tutto esaurito per il concerto 'Comuni Immortali' a Roma.

Achille Lauro compie oggi 35 anni e riceve un regalo speciale: il suo primo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, previsto per l’estate prossima, è già sold out. L’annuncio del live, intitolato ‘Comuni Immortali’, era stato fatto durante il concerto al Circo Massimo. Questo evento segna una tappa significativa nella carriera dell’artista, che torna a esibirsi nella sua città natale dopo aver registrato il tutto esaurito in due date al Palazzetto dello Sport. 

Un compleanno indimenticabile

In occasione del suo 35º compleanno, Achille Lauro ha condiviso su Instagram la sua emozione per il sold out allo Stadio Olimpico. Ha scritto: “Dirvi quello che provo è impossibile. L’amore che mi state dando è troppo grande da raccontare. Che magia la musica. Per sempre noi. Per sempre vostro. Per sempre grato”. Queste parole hanno ricevuto il sostegno di molti colleghi, tra cui Elodie, Giorgia, Paola Iezzi e Francesco Gabbani. 

Successi recenti e riconoscimenti

Achille Lauro sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera. Il suo album ‘Comuni Mortali’ e il singolo ‘AMOR’, entrambi certificati oro, continuano a dominare le classifiche. Il brano sanremese ‘Incoscienti giovani’ è il terzo più venduto nella prima metà del 2025. Inoltre, il suo successo ‘1969’ ha recentemente ottenuto la certificazione di triplo disco di platino. 

le ultime news