Recentemente, il cast di “Fantastici 4: Gli Inizi” si è recato a Parigi per promuovere il film. In questa occasione, il comunicato stampa ufficiale di Disney/Marvel Studios ha incluso nuovamente il nome di John Malkovich tra gli attori principali. Questa conferma ha dissipato i dubbi sorti in precedenza, quando il nome dell’attore era stato omesso da alcuni comunicati stampa e materiali promozionali, portando a speculazioni sul possibile taglio del suo ruolo.
John Malkovich interpreterà il villain Red Ghost nel film. La sua presenza nel cast era stata inizialmente annunciata, ma successivamente il suo nome era scomparso da alcuni comunicati stampa ufficiali, alimentando voci su un possibile taglio del suo ruolo. Tuttavia, la recente inclusione del suo nome nei materiali promozionali ha chiarito la situazione, confermando la sua partecipazione al progetto.
“Fantastici 4: Gli Inizi” è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che uscirà nelle sale italiane il 23 luglio 2025. Il film introduce una nuova interpretazione del celebre gruppo di supereroi, con un cast che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach. La trama segue le origini dei Fantastici Quattro in una Terra retro-futuristica ispirata agli anni ’60, dove devono affrontare la minaccia di Galactus e del suo araldo Silver Surfer.