Francesca Ferragni ha partorito: zia Chiara festeggia la piccola Lea

Francesca Ferragni ha dato alla luce la sua seconda figlia, Lea, il 5 luglio 2025. La sorella Chiara Ferragni ha condiviso la gioia dell'evento sui social.

Francesca Ferragni ha dato alla luce la sua seconda figlia, Lea, il 5 luglio 2025. L’annuncio è stato dato dai genitori attraverso un post su Instagram. Chiara Ferragni, zia della neonata, ha condiviso la sua gioia pubblicando una serie di scatti in cui tiene in braccio la piccola Lea, accompagnati dal messaggio: "Benvenuta al mondo Lea. Così orgogliosa di essere zia per la seconda volta".

L’annuncio della nascita di Lea

Francesca Ferragni e il marito Riccardo Nicoletti hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia, Lea, attraverso un post su Instagram. La coppia, già genitori di Edoardo, ha condiviso la lieta notizia con i loro follower, ricevendo numerosi messaggi di congratulazioni e affetto.

La reazione di zia Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha espresso la sua felicità per la nascita della nipotina Lea condividendo sui social alcune foto in cui la tiene teneramente in braccio. Nel post, l’influencer ha scritto: "Benvenuta al mondo Lea. Così orgogliosa di essere zia per la seconda volta". Le immagini hanno ricevuto numerosi like e commenti da parte dei fan, che hanno condiviso la gioia della famiglia Ferragni.

Le prime foto di Lea con il papà Riccardo Nicoletti

Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, ha condiviso sui social le prime foto della piccola Lea. In una delle immagini, la neonata è avvolta in una sciarpa della Cremonese, squadra di calcio neo promossa in Serie A, mentre in un’altra indossa una maglietta dei Deftones, band di alternative metal di cui il padre è fan. Questi scatti hanno suscitato l’entusiasmo dei follower, che hanno apprezzato il modo in cui Riccardo ha voluto condividere le sue passioni con la figlia fin dai primi giorni di vita.

le ultime news