Supergirl: James Gunn svela il ruolo di Krypton nel nuovo film del DCU

James Gunn ha rivelato che il film 'Supergirl' esplorerà in modo significativo il pianeta Krypton, evidenziando le differenze tra le origini di Supergirl e Superman nel nuovo DC Universe.

Il regista James Gunn ha recentemente condiviso dettagli sul prossimo film del DC Universe dedicato a Supergirl, sottolineando come il pianeta Krypton avrà un ruolo centrale nella narrazione. A differenza di Superman, che è stato inviato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli, Supergirl ha vissuto i suoi primi 14 anni su un frammento di Krypton, assistendo alla morte di coloro che la circondavano. Questa esperienza ha reso il personaggio più duro e complesso rispetto alle versioni precedenti.

Differenze tra Superman e Supergirl nel DCU

James Gunn ha evidenziato le differenze tra Superman e Supergirl nel nuovo DC Universe. Mentre Clark Kent è stato allevato sulla Terra da genitori amorevoli, Kara Zor-El ha trascorso i suoi primi 14 anni su un frammento di Krypton, vivendo in condizioni difficili e assistendo alla morte di coloro che la circondavano. Questa esperienza ha reso Supergirl un personaggio più duro e complesso rispetto alle versioni precedenti

Dettagli sulla produzione e il cast

Il film ‘Supergirl’ è diretto da Craig Gillespie e scritto da Ana Nogueira. Milly Alcock interpreta il ruolo di Kara Zor-El, mentre Jason Momoa veste i panni di Lobo. Le riprese si sono svolte tra gennaio e maggio 2025 a Londra e in Islanda. Il film è previsto per il 26 giugno 2026. 

Krypton nel nuovo DC Universe

James Gunn ha dichiarato che Krypton potrebbe essere esplorato nel film dedicato a Supergirl, evidenziando le differenze tra le origini di Superman e Supergirl. Mentre Superman è stato cresciuto sulla Terra, Supergirl ha vissuto su un frammento di Krypton, assistendo alla morte di coloro che la circondavano. Questa esperienza ha reso il personaggio più duro e complesso rispetto alle versioni precedenti. 

le ultime news