A partire dal 1° luglio 2025, Sky arricchisce la sua offerta sportiva con il lancio di Sky Sport Legend, un nuovo canale dedicato agli eventi e ai protagonisti che hanno segnato la storia dello sport.
Un tuffo nel passato sportivo
Sky Sport Legend offre agli abbonati la possibilità di rivivere partite memorabili, imprese leggendarie e le storie dei grandi campioni che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport. Il canale propone una vasta gamma di contenuti, tra cui interviste esclusive, documentari approfonditi, serie tematiche e programmi speciali che raccontano le epoche d’oro di varie discipline sportive.
Posizionamento e accessibilità
Il nuovo canale Sky Sport Legend è disponibile al numero 210 del telecomando Sky. Questo posizionamento coincide con la precedente collocazione di Eurosport 1, che, insieme a Eurosport 2, non fa più parte dell’offerta Sky a seguito della scadenza dell’accordo con Warner Bros. Discovery.
Un’offerta sportiva rinnovata
Oltre a Sky Sport Legend, Sky introduce anche Sky Sport Mix, un canale multisport che trasmette i principali eventi dell’estate, come il torneo di Wimbledon. Entrambi i canali sono inclusi senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky e sono disponibili anche in streaming su Sky Go e NOW.