I Maneskin annunciano la tournée: date già sold out

Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest 2021 i Maneskin hanno annunciato la prossima tournée con date già sold out.

Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin, hanno annunciato le prime date previste al Rock Am Ring di Nürburg e al Rock Im Park di Norimberga (eventi molto attesi dagli appassionati di tutta Europa) e sui cui palchi si sono esibiti i più grandi nomi della musica rock mainstream.




Il programma del 2022 include artisti come i Green Day, Muse, Volbeat, Bullet For My Valentine, Lewis Capaldi e molti altri. Per la band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan l'internazionalità dei loro concerti è una realtà già consolidata.

Si aggiungono i sold out previsti a Napoli (sabato 26 marzo 2022 al PalaPartenope) e Firenze (giovedì 31 marzo 2022 al Nelson Mandela Forum), che raddoppiano con due date, previste per domenica 27 marzo a Napoli e venerdì 1 aprile a Firenze.

I Maneskin hanno realizzato in pochissimo tempo il tutto esaurito al Palazzo dello Sport di Roma (14 e 15 dicembre 2021) e al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 dicembre), dove si è aggiunto un terzo live al palazzetto di Milano, previsto per il 22 marzo 2022.

Altre tappe previste: il 20 marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il 3 aprile al Pala Alpitour di Torino, l'8 aprile al PalaFlorio di Bari e si concluderà nell'iconica Arena di Verona il 23 aprile 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.