La Rai ha annunciato i palinsesti per l’autunno 2025: torna Roberto Benigni con un monologo su San Pietro mentre non ci sarà Barbara D’Urso.
Roberto Benigni torna su Rai 1 con un monologo su San Pietro
Roberto Benigni, dopo il successo de “Il sogno” trasmesso a marzo, tornerà su Rai 1 con un monologo dedicato a San Pietro. La trattativa per il nuovo spettacolo di Roberto Benigni è ancora in fase di definizione, ma non si esclude l’ipotesi che possa articolarsi in due serate evento. Secondo quanto riportato da la Repubblica, si tratterebbe di una delle poche novità previste nella presentazione dei palinsesti Rai, in programma a Napoli il prossimo 27 giugno.
Barbara D’Urso non figura nei palinsesti autunnali della Rai
Nonostante le voci circolate nei mesi scorsi, Barbara D’Urso non sarà presente nei palinsesti autunnali della Rai per la stagione 2025-2026. Le ipotesi che la riguardavano avrebbero incontrato ostacoli insormontabili, rendendo impossibile annunciare un suo rientro in Rai nella prossima stagione.
Conferme e novità nei palinsesti Rai
Oltre al ritorno di Benigni, i palinsesti autunnali della Rai prevedono la conferma di Mara Venier alla conduzione di “Domenica In”. La conduttrice veneta sarà al timone dello storico contenitore del pomeriggio festivo che, quest’anno, festeggerà i 50 anni di programmazione ininterrotta su Rai 1.