Alessia Pecchia: la ballerina di Amici 24 si racconta a Verissimo

Alessia Pecchia, finalista di Amici 24, condivide a Verissimo la sua esperienza nel talent, la relazione con Luk3 e le sfide affrontate.

Alessia Pecchia, finalista di Amici 24, ha recentemente partecipato a Verissimo, dove ha condiviso dettagli sulla sua esperienza nel talent show, la relazione con il cantante Luk3 e le sfide personali affrontate durante il percorso.

La relazione con Luk3

Durante l’intervista, Alessia ha parlato della sua relazione con Luk3, nata all’interno della scuola di Amici. Ha confessato che, inizialmente, la differenza di età tra loro le aveva causato qualche timore: “All’inizio avevo paura della differenza di età, pensavo che non potesse funzionare. Poi ci siamo ritrovati in casetta”. Nonostante le iniziali esitazioni, il legame tra i due si è rafforzato, tanto che, dopo la finale, Alessia ha rivelato: “Dopo la finale, Luca è stata la prima persona che ho chiamato e siamo stati un’ora al telefono. Da quando è uscito, mi è mancata una figura importante”.

Le sfide personali e professionali

Alessia ha anche affrontato il tema delle critiche ricevute sul web riguardo al suo fisico. Ha dichiarato di essere consapevole delle opinioni negative, ma di cercare di filtrare gli insulti dalle critiche costruttive. Ha ammesso che i commenti sulla sua fisicità la colpiscono particolarmente, poiché rappresentano una sua debolezza. Nonostante ciò, ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione sul proprio percorso artistico e di non lasciarsi abbattere dalle opinioni altrui.

Il futuro dopo Amici

Guardando al futuro, Alessia ha espresso il desiderio di continuare a coltivare la sua passione per la danza e di affrontare nuove sfide professionali. Ha sottolineato l’importanza del supporto reciproco con Luk3, affermando: “Io, per quel che posso, lo seguirò”. Entrambi si sono detti pronti a sostenersi a vicenda nelle rispettive carriere, affrontando insieme le opportunità e le sfide che il futuro riserverà.

le ultime news