Stasera torna in TV Enrico Papi con Sarabanda Celebrity

Un approfondimento su Enrico Papi, dalla sua carriera televisiva alle dichiarazioni sulla vita privata.

Enrico Papi torna in televisione con una nuova edizione di Sarabanda, questa volta in versione Celebrity. La prima puntata, in onda domenica 25 maggio, vedrà affrontarsi due squadre: il team femminile formato da Sabrina Salerno, Anna Tatangelo, Giulia Salemi e Orietta Berti, e il team maschile composto da Sergio Friscia, Riccardo Fogli, Filippo Bisciglia e Rosa Chemical.

Il ritorno di Enrico Papi a “Sarabanda”

Enrico Papi ha annunciato il suo ritorno alla conduzione di “Sarabanda”, il celebre quiz musicale che lo ha reso famoso negli anni ’90. In un’intervista, ha dichiarato: “Torno a ‘Sarabanda’ per far sorridere il pubblico”. Il programma, che ha segnato un’epoca nella televisione italiana, vedrà Papi nuovamente al timone, con l’obiettivo di riportare l’allegria e l’intrattenimento che lo hanno caratterizzato.

Le dichiarazioni sulla vita privata

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Enrico Papi ha parlato apertamente della sua vita privata, affermando: “Sono sposato da 26 anni ma mi sento fluido”. Ha aggiunto: “La monogamia non esiste”. Queste dichiarazioni hanno suscitato dibattiti e riflessioni sul concetto di fedeltà e sulle dinamiche delle relazioni moderne.

Il rapporto con Ilary Blasi

Durante la sua partecipazione come opinionista all'”Isola dei Famosi”, si sono diffuse voci su presunti attriti tra Enrico Papi e la conduttrice Ilary Blasi. Tuttavia, Papi ha smentito tali indiscrezioni, dichiarando: “Ilary l’ho conosciuta quando aveva 17 anni… Abbiamo un bel rapporto… Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite”. Queste parole sembrano dissipare le voci di tensioni tra i due professionisti. 

le ultime news