Vasco Rossi: tutto pronto per la data zero del tour a Bibione

Il rocker di Zocca inaugura il 'Vasco Live Duemilaventicinque' con due eventi speciali allo Stadio Comunale di Bibione il 26 e 27 maggio.

Vasco Rossi è pronto a dare il via al suo nuovo tour, “Vasco Live Duemilaventicinque”, con due eventi speciali allo Stadio Comunale di Bibione. Il 26 maggio si terrà un soundcheck esclusivo per i membri del Blasco Fan Club, mentre il 27 maggio avrà luogo la data zero aperta al pubblico. 

Dettagli degli eventi a Bibione

Il 26 maggio, i soci del Blasco Fan Club potranno assistere gratuitamente al soundcheck, un’anteprima riservata che permetterà loro di vivere da vicino le prove generali del concerto. Il giorno successivo, 27 maggio, si terrà la data zero del tour, aperta al pubblico. I biglietti per questa data sono stati messi in vendita in diverse fasi: dal 12 febbraio per i membri del fan club su Vivaticket, dal 13 febbraio per gli iscritti a My Live Nation su Live Nation, e dal 14 febbraio per il pubblico generale su Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster. 

Il tour ‘Vasco Live Duemilaventicinque’

Dopo l’anteprima di Bibione, il tour proseguirà con una serie di concerti negli stadi italiani:

  • 31 maggio e 1 giugno: Stadio Olimpico di Torino
  • 5 e 6 giugno: Visarno Arena di Firenze
  • 11 e 12 giugno: Stadio Renato Dall’Ara di Bologna
  • 16 e 17 giugno: Stadio Diego Armando Maradona di Napoli
  • 21 e 22 giugno: Stadio San Filippo di Messina
  • 27 e 28 giugno: Stadio Olimpico di Roma

Tutte le date del tour sono già sold out da un anno.

Preparativi e dichiarazioni

Il sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto, ha espresso entusiasmo per l’evento: “Siamo entusiasti e onorati di poter ospitare Vasco per il secondo anno consecutivo e lo ringraziamo per aver dato fiducia a Bibione scegliendo di ripartire da qui. Faremo tesoro dell’esperienza positiva del 2024 per farci trovare pronti ad accogliere nuovamente le decine di migliaia di fan che riempiranno lo Stadio Comunale e le vie della città.” Vasco Rossi ha condiviso sui suoi canali social le prime immagini del palco in allestimento a Bibione, commentando: “Il Palco devo possederlo completamente e, quando ce l’ho sotto controllo, lo suono. Suono il palco come se fosse uno strumento. E se dico palco … penso casa! Bibione, aspettaci!!!”

le ultime news