Ida Platano: “Sono pericolosa, ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare. Uomini? Zero”

L'ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano, ha condiviso sui social una riflessione su una recente azione che l'ha resa pensierosa, escludendo qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Ida Platano, ex protagonista di Uomini e Donne, ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram una riflessione su una sua azione che l’ha resa pensierosa. Senza entrare nei dettagli, ha confessato: "Sono fatta così, mi piace un po’ di adrenalina".

Le parole di Ida Platano: "Sono pensierosa, mi sono messa nei guai"

In una serie di stories pubblicate su Instagram, Ida ha raccontato di sentirsi preoccupata per due motivi. Ha spiegato: "Io sono un po’ pensierosa perché ho fatto due cose". Ha poi aggiunto: "Una di queste non posso dirvela, sono pazza, pericolosa, ed è per questo che non posso parlare". Ha cercato di sdrammatizzare parlando di un acquisto impulsivo: "La seconda è che stanotte ho fatto un po’ di shopping, quello dove ci sono un po’ di sensi di colpa, ma ormai quello che è fatto è fatto". Tornando sull’argomento principale, ha detto: "Ma perché devo fare queste cose quando so che mi posso mettere nei guai? Io sono fatta così, mi piace un po’ di adrenalina, ma non si fanno queste cose. È meglio che vada a chiudermi in casa, ma non so quanto resisterò, vedremo cosa succederà durante questa giornata".

La situazione sentimentale dopo Uomini e Donne

Dopo aver condiviso queste riflessioni, Ida ha ricevuto numerosi messaggi dai follower che ipotizzavano un coinvolgimento sentimentale. Ha chiarito: "Ma voi che pensieri vi fate? Addirittura mi state chiedendo se mi hanno visto con qualcuno, non c’entrano gli uomini, vi ho detto che è una cosa pericolosa, che mi mette nei guai. Uomini zero. Sono stata chiara?". Nonostante le esperienze passate nel dating show, l’hair stylist non ha ancora trovato l’amore lontano dalle telecamere.

le ultime news