Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio Briatore come Al Bano e Romina, ma dovremmo fare Casa Vianello”

Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con l'ex marito Flavio Briatore, paragonandolo a quello di Al Bano e Romina, e scherza sull'idea di un format televisivo simile a Casa Vianello.

Elisabetta Gregoraci ha raccontato a Giovanna Cavalli del Corriere della Sera alcuni dettagli sul suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, paragonandolo a quello di Al Bano e Romina. Nonostante la separazione avvenuta nel 2017, i due mantengono un legame stretto, soprattutto per il bene del loro figlio, Nathan Falco. La showgirl ha dichiarato: “Io e Flavio siamo come Al Bano e Romina, ci vogliono vedere sempre insieme a tutti i costi”.

Un rapporto costruito nel tempo

Elisabetta ha sottolineato come il loro rapporto attuale sia frutto di un impegno reciproco: “Ci siamo impegnati e abbiamo trovato un equilibrio, mettendo al primo posto nostro figlio”. Ha aggiunto che, nonostante le discussioni occasionali, hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere un rapporto armonioso.

Ironia e progetti futuri

La Gregoraci ha raccontato:: “Io e Flavio siamo come Al Bano e Romina, ci vogliono vedere sempre insieme a tutti i costi. L’altro giorno una signora mi ha fermato per strada: “Ma Flavio dov’è?”. Mi fa ridere questa cosa. Non accadrà, stiamo bene così, siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo, dovremmo fare un format tv tipo Casa Vianello”. Poi sulle malelingue dichiara: “Parlano della differenza d’età, dei soldi, tutte cavolate. Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni. Tredici anni, mica sei mesi. E non gli starei accanto ancora oggi”.

Chiusura di una relazione e nuovi inizi

Parlando della sua vita sentimentale, Elisabetta ha rivelato la fine della sua relazione con Giulio Fratini dopo due anni, affermando: “Con Giulio è finita dopo due anni. Ho deciso io così. Sono successe tante cose. Ora siamo in buoni rapporti”. Ha ammesso di aver sofferto per un evento accaduto, ma ha preferito non approfondire l’argomento.

le ultime news