Questa sera, venerdì 16 maggio 2025, Un Posto al Sole andrà in onda con una doppia puntata su Rai 3 a partire dalle 20:50, recuperando l’episodio saltato a causa della programmazione sportiva. Le anticipazioni promettono sviluppi significativi nelle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini.
Luca De Santis: una decisione sconvolgente
Il dottor Luca De Santis, affetto da Alzheimer precoce, prenderà una decisione drastica: lasciare Napoli senza preavviso. La scelta, dettata dal desiderio di non gravare su Giulia Poggi, lascerà la donna sconvolta e determinata a scoprire le motivazioni dell’addio improvviso.
Niko, Jimmy e il caso di bullismo
Niko Poggi affronterà una situazione delicata riguardante suo figlio Jimmy, coinvolto in un episodio di bullismo ai danni del compagno di classe Camillo. Nonostante la madre di Matteo, altro alunno coinvolto, minimizzi l’accaduto, Niko deciderà di punire severamente Jimmy, che reagirà con rabbia.
Tensioni alla radio: Roberto Ferri vs Gennaro Gagliotti
La gestione della radio vedrà un’escalation di tensioni tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti. Elena, recentemente nominata direttrice, si troverà coinvolta in questo scontro, che potrebbe avere ripercussioni sulla sua carriera e sulla stabilità dell’emittente.
Dinamiche al Vulcano: Nunzio, Gabriella e Samuel
Al Vulcano, Nunzio farà una proposta a Gabriella che susciterà l’infastidimento di Samuel, alimentando rivalità e tensioni tra i due. La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente, influenzando l’atmosfera del locale e le relazioni tra i personaggi coinvolti.
Mariella e Guido: una proposta inaspettata
Mariella sorprenderà Guido con una proposta romantica, ma la reazione dell’uomo sarà fredda e distante. Questo sviluppo potrebbe segnare un punto di svolta nella loro relazione, già messa alla prova da eventi recenti.
La doppia puntata di questa sera promette emozioni intense e colpi di scena che potrebbero cambiare gli equilibri tra i personaggi di Un Posto al Sole. L’appuntamento è su Rai 3 a partire dalle 20:50.