Belen Rodriguez ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram di essersi sottoposta a un piccolo intervento. In un video pubblicato sul suo profilo, la showgirl ha raccontato di aver trascorso due giorni in convalescenza e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.
Il video su Instagram: “Ho fatto un piccolo intervento”
Nel video, Belen ha spiegato:
“Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po’ di colore al mio viso spento”
Ha inoltre aggiunto di aver assunto molti medicinali durante il periodo post-operatorio e di voler intraprendere una dieta detox per depurare il fegato. Nonostante il viso apparisse un po’ spento, ha sottolineato che il trucco le ha dato un po’ di colore.
Le condizioni attuali di Belen Rodriguez
La showgirl ha voluto tranquillizzare i suoi fan, affermando che l’intervento è riuscito e che ora sta bene. Non ha fornito dettagli specifici sulla natura dell’operazione, ma ha sottolineato l’importanza di prendersi cura di sé stessi e di ascoltare il proprio corpo.
Il rapporto di Belen con la chirurgia estetica
In passato Belen Rodriguez ha parlato apertamente del suo rapporto con la chirurgia estetica. Ha ammesso di averne fatto uso, ma ha sempre sottolineato l’importanza di non farla diventare un’ossessione. In un’intervista alle Iene, ha dichiarato:
“Sono una che ne fa uso, ma mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono ‘no, non ne hai bisogno’. Quando si parla di ritocchi tante persone hanno paura di parlarne, non deve diventare un’ossessione.”
Queste dichiarazioni evidenziano la sua consapevolezza riguardo all’uso della chirurgia estetica e l’importanza di un approccio equilibrato.