Ilary Blasi e Bastian Muller hanno recentemente vissuto un momento speciale che ha segnato un’importante tappa nella loro relazione. Durante una romantica gita sul Lago di Como, l’imprenditore tedesco ha chiesto alla conduttrice di sposarlo, ricevendo un entusiastico “sì”.
La proposta sul Lago di Como
Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Ilary Blasi si trovava a Milano per impegni professionali quando Bastian Muller l’ha sorpresa presentandosi a bordo di una lussuosa Lamborghini. Dopo una breve sosta in un centro commerciale per acquistare alcuni articoli, la coppia si è diretta verso Villa d’Este, un prestigioso hotel sul Lago di Como. Qui, durante una gita in barca, Bastian si è inginocchiato e ha presentato l’anello di fidanzamento a Ilary, che ha accettato con emozione e un bacio appassionato.
Un amore che dura da due anni
La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller dura da circa due anni. In un’intervista a “Verissimo”, la conduttrice ha dichiarato: “Questi due anni insieme sono volati, sto bene, è una persona che mi piace”. Ha aggiunto che Bastian è stato accolto molto bene dalla sua famiglia e che la rende felice e serena.
In attesa del divorzio da Francesco Totti
Per procedere con le nozze, è necessario attendere l’ufficializzazione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La separazione tra i due è stata al centro dell’attenzione mediatica, con discussioni riguardanti l’assegno di mantenimento e la custodia dei figli. Una volta concluso il divorzio, Ilary e Bastian potranno ufficializzare la loro unione.