Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2025, trasmessa lunedì 12 maggio su Canale 5, Dino Giarrusso ha fatto il suo ingresso ufficiale a Cayo Cochinos, dopo aver recuperato da un piccolo infortunio. La serata ha visto anche la prima eliminazione e momenti di tensione tra i naufraghi.
Dino Giarrusso entra in gioco
Dopo aver saltato la prima puntata a causa di un infortunio, Dino Giarrusso ha finalmente raggiunto gli altri concorrenti sull’isola. L’ex europarlamentare e personaggio televisivo si è unito al gruppo, pronto a mettersi alla prova nelle sfide del reality.
Prima eliminazione: Lorenzo Tano lascia l’isola
Durante la puntata, si è svolta la prima eliminazione della stagione. I nominati erano Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti, Carly Tommasini e Lorenzo Tano. Il televoto ha decretato l’uscita di Lorenzo Tano, che ha lasciato definitivamente il gioco.
Tensioni e chiarimenti tra i naufraghi
La serata è stata caratterizzata anche da momenti di tensione. Antonella Mosetti ha vissuto una crisi emotiva, ricordando il padre scomparso e manifestando l’intenzione di abbandonare il programma, salvo poi decidere di restare. Inoltre, sono emersi contrasti tra lei e Alessia Fabiani, che hanno però trovato un chiarimento durante la puntata. Mosetti ha dichiarato: "Chiedo scusa ad Alessia se non ho usato una versione light di quello che volevo dire. Sono stata un po’ estrema, ma sono una donna di pancia". Fabiani ha risposto: "Chiedo scusa se ho sbagliato, anch’io ho avuto una reazione di pancia. È tutto alle spalle".