Sognando Ballando con le Stelle: Francesco Totti ospite speciale nella nuova edizione

Il nuovo spin-off di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, vedrà la partecipazione straordinaria di Francesco Totti come ospite speciale.

“Sognando Ballando con le Stelle” è il nuovo spin-off di “Ballando con le Stelle” che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 9 maggio 2025. Condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, il programma celebra i vent’anni dello show originale e introduce una competizione tra dieci ballerini professionisti che aspirano a diventare maestri nella prossima edizione autunnale.

Francesco Totti ospite speciale

Milly Carlucci ha annunciato che Francesco Totti sarà ospite speciale in una delle puntate. “Abbiamo chiesto al grande Francesco Totti di essere uno dei nostri ospiti speciali”, ha dichiarato la conduttrice. Totti parteciperà a un segmento dedicato ai calciatori che hanno partecipato a “Ballando con le Stelle”. Alla domanda di Selvaggia Lucarelli su se l’ex capitano della Roma si esibirà in un ballo, Carlucci ha risposto scherzosamente: “Convincilo tu, allora siamo a posto”.

Il format del programma

“Sognando Ballando con le Stelle” prevede una competizione tra dieci ballerini professionisti che si sfidano per conquistare un posto come maestri nella versione classica del programma. Ogni concorrente sarà affiancato da un maestro storico dello show. Una giuria di cinque esperti valuterà le esibizioni, considerando sia l’aspetto tecnico che artistico. Il pubblico da casa avrà un ruolo attivo nel determinare il vincitore, che entrerà a far parte del cast della prossima edizione autunnale di “Ballando con le Stelle”.

Celebrazione dei 20 anni di Ballando con le Stelle

Oltre alla competizione, il programma servirà a celebrare i vent’anni di “Ballando con le Stelle”. In ogni puntata, alcuni dei migliori concorrenti delle edizioni passate torneranno ad esibirsi, offrendo al pubblico momenti di nostalgia e spettacolo. La presenza di ospiti speciali come Francesco Totti aggiunge ulteriore prestigio all’evento, rendendo omaggio alla storia e al successo del programma.

le ultime news