La soap turca Tradimento continua a tenere incollati gli spettatori con colpi di scena e intrecci emotivi. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio 2025 su Canale 5, le vicende dei protagonisti si intensificano, promettendo emozioni forti e sviluppi inaspettati.
Mualla senza scrupoli: Oylum separata da suo figlio
Mualla, determinata a mantenere il controllo sulla famiglia, ordina ai suoi uomini di portare via il piccolo Can da Oylum con la forza. La giovane madre, devastata dalla perdita, si ritrova nuovamente a casa di sua madre Guzide. Quest’ultima, profondamente delusa dal comportamento di Mualla, decide di intervenire per aiutare sua figlia a riabbracciare il bambino, contando sul supporto di Sezai e Umit.
Ipek trama contro Guzide
Ipek, consumata dal rancore verso Guzide, mette in atto un piano per distruggerla. Dopo aver finto di dimenticare una cena organizzata dalla giudice, la affronta accusandola della morte di sua madre. Successivamente, Ipek ottiene una falsa registrazione in cui sembra che Guzide chieda una tangente e la consegna a un giornalista, scatenando uno scandalo mediatico che potrebbe compromettere la carriera della giudice.
Selin tenta il suicidio
Il matrimonio tra Tolga e Selin è in crisi. Tolga confessa alla moglie di essere ancora innamorato di Oylum e decide di lasciarla. Selin, sconvolta dalla notizia, tenta il suicidio ma viene salvata in extremis da Serra, che la porta in ospedale. La situazione si complica ulteriormente quando Selin scopre di essere incinta e, nonostante la riconciliazione con Tolga, la tensione tra i due rimane alta.
Oylum e Kahraman: un bacio inaspettato
Nonostante gli sforzi per reprimere i propri sentimenti, Oylum e Kahraman si lasciano andare a un bacio appassionato. La situazione si complica quando, durante una cena con Guzide, Oylum si presenta con Kahraman e il piccolo Can. La presenza di Tolga alla cena aggiunge ulteriore tensione, soprattutto dopo che un video di una rissa tra lui e Kahraman diventa virale sui social, scatenando uno scandalo.
Dove e quando vedere la puntata
La puntata di Tradimento andrà in onda lunedì 5 maggio 2025 su Canale 5 alle 14:20. Sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Con questi sviluppi, Tradimento si conferma una delle soap più avvincenti del panorama televisivo italiano, offrendo agli spettatori una miscela di emozioni, intrighi e colpi di scena.