Segni del destino e coincidenze incredibili raccontate dal pubblico di Radio Kiss Kiss

Spesso capita di trovare l’amore quando meno ce l’aspettiamo e magari per tutto il tempo è stato davvero a pochi passi! Questa è la storia di una coppia inglese che si è conosciuta in una chat, per poi scoprire che abitavano nella stessa strada da 40 anni.

I protagonisti sono Michelle Tooby e Chris Place, quarantenni del Nottinghamshire, entrambi single con figli. Non c’è stato però nessuno sguardo furtivo mentre andavano a buttare la spazzatura o portavano a spasso il cane. La scintilla è scoccata su una chat dedicata alla compravendita di oggetti tra persone dello stesso quartiere.

Chiacchierando poi hanno scoperto di avere frequentato gli stessi parchi e scuole da ragazzi e anche i loro figli frequentano lo stesso istituto. Insomma, si tratta di una curiosa coincidenza che in qualche modo ha cambiato la loro vita. Episodi del genere ci fanno capire come alcuni segni del destino capitano quando meno ce lo aspettiamo.

A questo proposito, Marco e Raf nella diretta di Dedikiss hanno chiesto agli ascoltatori della radio di raccontare le coincidenze più incredibili e curiose che gli sono accadute. Tra le varie telefonate abbiamo avuto quella di Gianmarco che ci ha parlato di come abbia incontrato insieme alla fidanzata la sua amante a Roma. Per sapere come è andata, non perderti il video!

le ultime news