Sabrina Impacciatore a Belve: “Un cantautore italiano mi scambiò per una trans, mi disse: ‘Se hai il ca**o dimmelo'”

L'attrice racconta aneddoti personali e professionali, tra cui un episodio con un cantautore italiano e le sue esperienze con sostanze allucinogene.

Sabrina Impacciatore, ospite del programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, ha condiviso diversi episodi della sua vita personale e professionale, rivelando aspetti inediti della sua carriera e delle sue esperienze personali.

L’episodio con il cantautore italiano

Durante l’intervista, l’attrice ha raccontato un aneddoto riguardante un noto cantautore italiano che, dopo averle fatto la corte per mesi, le disse: “Sabrina, guarda, per me non è un problema, se c’hai il ca**o dimmelo”. Fagnani ha provato senza successo a scoprire l’identità di questo cantautore: gli unici indizi che è riuscita a ottenere sono che è italiano e non è di Roma. Come prevedibile, sui social è subito partita la caccia al nome, ma si tratta solo di ipotesi senza alcuna conferma.

Esperienze con sostanze allucinogene

Impacciatore ha ammesso di aver provato diverse droghe, in particolare allucinogeni, durante un viaggio in Thailandia. Ha raccontato di aver vissuto un’esperienza in cui ha visto Jim Morrison su un galeone di pirati, che camminava sulle acque e la chiamava “Pam”. Ha aggiunto di aver fatto uso occasionale di cocaina durante feste, ma di non poter fumare marijuana perché le provoca svenimenti.

Riflessioni sulla propria identità

L’attrice ha condiviso di essersi sentita, per molti anni, come un maschio, descrivendo una sensazione di essere trans, ovvero di non sentirsi definita in un’unica identità. Ha anche rivelato di aver avuto un’esperienza sessuale con una donna, ma di non aver proseguito la relazione.

La carriera di Sabrina Impacciatore

Dopo aver frequentato corsi di recitazione a Roma e all’Actors Studio di New York, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando a programmi come Non è la Rai (1993-1994) e Macao (1997). Ha debuttato al cinema con Il compagno (1999) e ha recitato in numerosi film, tra cui L’ultimo bacio (2001), Concorrenza sleale (2001), La passione di Cristo (2004), Manuale d’amore (2005) e Baciami ancora (2010). Nel 2022 ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il ruolo di Valentina nella serie HBO The White Lotus, che le è valso una candidatura agli Emmy Awards.

le ultime news