Martedì 29 aprile 2025, alle ore 14:10 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Tradimento, la popolare soap turca che continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue trame avvincenti e i suoi colpi di scena. L’episodio odierno promette emozioni forti, con sviluppi significativi nelle vicende di Oylum, Kahraman e Tolga.
Kahraman promette di aiutare Oylum a riavere suo figlio
Dopo il traumatico rapimento del piccolo Can, Oylum è determinata a riportare a casa suo figlio. In suo aiuto interviene Kahraman, che le promette di fare tutto il possibile per convincere Mualla a restituirle il bambino. La situazione è resa ancora più difficile dal fatto che Mualla ha cambiato il nome del bambino in “Berhan”, in memoria del suo defunto fratello, complicando ulteriormente le cose.
La rivelazione di Oylum a Tolga
In un momento di grande tensione emotiva, Oylum decide di confidare a Tolga un segreto che ha tenuto nascosto per molto tempo: non è la figlia biologica di Guzide e Tarik. Questa rivelazione potrebbe avere ripercussioni significative sulle dinamiche familiari e sulle relazioni tra i personaggi principali della serie.
Le conseguenze del rapimento di Can
Il rapimento di Can ha scosso profondamente tutti i personaggi coinvolti. Zelis, inizialmente sospettata di complicità, viene finalmente liberata e racconta di essere stata minacciata da due uomini che hanno rapito il bambino. Oylum, con l’aiuto di Azra, decide di rilasciare un’intervista per denunciare pubblicamente le azioni di Mualla, sperando di ottenere giustizia e riabbracciare suo figlio.
Appuntamento da non perdere
La puntata di oggi di Tradimento si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Non perdete l’appuntamento alle 14:10 su Canale 5 per scoprire come si evolveranno le vicende di Oylum, Kahraman, Tolga e degli altri protagonisti di questa avvincente soap turca.